La gestione della programmazione dei lavori di un cantiere di giardinaggio è un’attività fondamentale nell’organizzazione del lavoro di un giardiniere. Un giardiniere professionista o il caposquadra di un’azienda che realizza giardini ha a che fare quotidianamente con la pianificazione degli interventi in un cantiere.
Giardy, per mezzo di un calendario strutturato, permette di scegliere giorno e l’ora in cui dovremo recarci dal cliente per eseguire i lavori con la possibilità di scegliere il momento più adatto per l’intervento, in quanto il software fornisce, sulla base della geolocalizzazione del cliente, le condizioni meteorologiche a una settimana.
Partendo dal preventivo fatto al cliente sarà possibile confermare, aggiungere o togliere le voci del preventivo stesso sulla base dei lavori da svolgere proprio quel giorno dal cliente.
Il responsabile dell’intervento ha così a disposizione un calendario sul quale compaiono i vari interventi da effettuare e con un semplice click potrà verificare di volta in volta quali operazioni e quali materiali dovrà effettuare o portare sul cantiere.
GUARDA IL VIDEO E SCOPRI COME GESTIRE GLI APPUNTAMENTI DEI TUOI CLIENTI